Luglio, 2020

09lug20:0022:30Appunti per una conversazione con Paolo Dell’Elce di Giada Ciarcelluti

Appunti per una conversazione con Paolo Dell’Elce

Quando

(Giovedì) 20:00 - 22:30

Dove

Museo delle Genti D'Abruzzo

Via delle Caserme, 24, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 9 Luglio 2020 alle ore 20:00 diretta online Museo Delle Genti D’Abruzzo (pagina Facebook) di "Appunti per una conversazione" con Paolo Dell’Elce di Giada Ciarcelluti.

I silenziosi appunti prendono una forma, un suono e si materializzano dando vita ad una conversazione raccontando di quella 'luce sedimentata nei miei occhi e nelle fotografie che hanno amplificato il mio tempo, arricchito il mio vissuto' ed è così Paolo Dell'Elce ne parla e continuerà a raccontarsi.

Quello del 9 luglio, alle ore 20:00, sarà un momento di introspezione, fotografica e non, ed il momento giusto per mettersi in ascolto in diretta dal canale Facebook del Museo Delle Genti D'Abruzzo parlando delle opere dello stesso Paolo raccolte in 'Vite Minori' a cura di Mariano Cipollini.

"Vado nei posti. Vivo gli anni. Ogni racconto comincia con un’immagine che evoca il luogo in cui si è svolto l’incontro. Certi posti non sarebbe facile trovarli su una mappa, altri sì. Tutti, naturalmente, sono stati visitati da altri viaggiatori. Spero che anche i lettori si trovino a dire: qui ci sono stato..." John Berger, presentarsi all'appuntamento.

TALK ONLINE: https://www.facebook.com/Museodellegentidabruzzo/