Maggio, 2019

04mag23:00Gli AnymaLatina al Jammin' Club, serata Battisti

Anymalatina tributo Lucio Battisti

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Jammin' Club Montesilvano

Corso Umberto 1, 590, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Sabato 4 maggio dalle 23 gli Anyma Latina saranno protagonisti al Jammin' Club di Montesilvano. La tribute band di Lucio Battisti è pronta a far vivere un'altra serata con il loro speciale tributo.

A vent’anni dalla scomparsa del più grande Artista Italiano gli AnymaLatina riproporranno dunque i suoi più grandi successi in una rilettura più accattivante cercando di mantenere inalterate le Emozioni che hanno incantato quattro generazioni e rivoluzionato il mondo musicale degli anni ‘70.

Per chi conosce la band sa che c'è da aspettarsi una serata all’insegna della musica live e divertimento. Li ricordiamo nel loro live del 25 gennaio scorso all'Osteria della Musica.

SCHEDA DELLA BAND

L’idea di creare uno spettacolo dedicato alla musica di uno dei più grandi cantanti della storia italiana prende forma ufficialmente nel settembre del 2011. Gli AnymaLatina nascono con l’intenzione di far conoscere le varie sfaccettature dell’arte essenziale di Lucio Battisti e quindi di proporre un repertorio che, oltre alle sue più note canzoni, comprenda anche quelle meno famose ma altrettanto dense di innovazioni e voglia di sperimentare da risultare, spesso, tutt’oggi al passo coi tempi. Il genio della mente di Lucio Battisti riproposto in chiave rock cercando di mantenere vive le emozioni ma senza imitarlo.

Gli AnymaLatina sono:
  • Andrea Buccella (Voce)
  • Angela Ciaschetti (Cori)
  • Carlo Splendiani (Chitarra, Cori)
  • Fabio Petrella (Tastiere, Cori)
  • Andrea De Felicibus (Basso)
  • Marco Contento (Batteria, Cori)
INGRESSO

Si consiglia la prenotazione al numero 3665958188. Il locale è aperto dalle 20 mentre il concerto partirà dalle 23. Formula cena più live.