Febbraio, 2020

15feb17:0019:00Rilassati con un libro presso lo Studio Benessere Seipiumapura a San Giovanni Teatino

rilassati con un libro

Quando

(Sabato) 17:00 - 19:00

Dove

Seipiumapura Studio Benessere

Via Trieste, 14, 66020 Sambuceto CH

Informazioni sull'evento

Sabato 15 febbraio alle ore 17 preso lo Studio Seipiumapura di San Giovanni Teatino (CH) si terrà l'incontro dal titolo "Rilassati con un libro", nel corso del quale Andrea Buccella leggerà alcuni passi tratti dal suo libro "Il colore del mare".

"Il Colore del Mare" è uno di quei libri che vorresti non finisse mai... ti riconduce al ricordo dei nonni che raccontano pezzi di vita vissuta, a storie che tessono anche la Tua storia. Durante questo incontro, sarà direttamente l'autore Andrea Buccella a narrartele.

Nel contesto insolito ma protetto di una Stanza di Sale, che ricorda il grembo materno, nucleo in cui ci siamo sentiti amati e protetti. Come quel nonno che ti culla Meditazione, narrativa, incontro con l'autore e l'editore saranno gli ingredienti di una serata unica, emozionante e arricchente.

Sarà un evento però riservato a pochi, per conservare e appunto, preservare tutto ciò che i testi narrativi e l'ambiente vogliono evocare.

Per partecipare all'evento occorre prenotare contattando lo Studio Benessere Seipiumapura al 380/6966813. Con il contributo di partecipazione di 15€, riceverete una copia esclusiva con la dedica dell'Autore ed un buono Benessere.