Novembre, 2018

14nov20:1522:15Amore e sincronicità incontro a Pescara, conduce Rosy Siani

amore sincronicita 14 novembre 2018

Quando

(Mercoledì) 20:15 - 22:15

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledi 14 novembre ore 20:15 alla Bottega il Mandorlo - La spesa in Campagna di Pescara incontro "Amore e sincronicità" condotto da Rosy Siani. Si tratta del primo appuntamento di una serie di incontri realizzati per entrare in contatto con la propria anima tramite vari strumenti e discipline. Si tratta di un incontro gratuito con prenotazione obbligatoria al 349.8160201

Siamo sulla Terra perchè c'è sempre una lezione da imparare... "Nosce te ipsum - Conosci te stesso" diceva la scritta sulla porta dell'Oracolo di Delfi. Ebbene non c'è verità più grande, perchè solo tramite un percorso di conoscenza e consapevolezza personale, potremo dire di essere venuti sulla Terra per un buon valido motivo e tutte le esperienze assumono un diverso significato....

TEMA DI QUESTO INCONTRO:

Si affronteranno i temi della sincronicità, dei ganci energetici e delle personalità-maschera. Si andrà a conoscere scelte dell'Anima di cui non si ha esatta consapevolezza a causa di blocchi o programmi che hanno un perchè. Anche nelle linee e segni della mano ci sono tratti ben tracciati che spiegano il percorso che stiamo intraprendendo.

Sincronicità Facciamo incontri che sembrano capitare al momento giusto nel posto giusto. Oppure quante volte ci è capitato di pensare a qualcuno che poi magari ci telefona dopo un po'? Queste si chiamano sincronicità che delle volte ci lasciano letteralmente senza parole, perchè quando si ha un’esperienza di sincronicità, si ha a che fare con una forza misteriosa o meglio, con una sorta di “orologio cosmico” con ingranaggi che operano su un piano più sottile.

IN OGNI INCONTRO Si parlerà anche di "Anime", nelle varie sfaccettature possibili. Riferisce la Siani: "Noi SIAMO Anime Eterne e sperimentiamo incontri ed esperienze frutto di scelte, ma fatte ad un livello non sempre consapevole. Faremo quindi un percorso di riconoscimento delle tipologie di Anime che incontriamo, oltre a quella che "siamo", incarnata in questo corpo, in questa esistenza. Approfondiremo inoltre temi come: Programmi prenatali, Percorsi Animici, Karma, Scelte karmiche, Anime compagne, Doni e Talenti. Apriremo anche la strada al riconoscimento di alcuni "incontri speciali" che hanno cambiato la nostra vita e a molto altro....".

SCHEDA DI ROSY SIANI

Counselor mediacomunicatvo, laureata in Lingue ed insegnante d’infanzia, è studiosa e ricercatrice di discipline psico-filosofiche, esoteriche ed olistiche. É specializzata in Runologia e Chirologia, ed è Sintonizzata Lettrice di Registri Akashici. Affascinata da sempre da riti e simboli delle culture antiche, tra cui principalmente quella celtica, si dedica per passione ai rituali ad essa legati. Si occupa di meditazione e percorsi di crescita personale individuali e di gruppo, tra cui: – IKIGAI, percorso alla scoperta dei talenti e dello scopo dell’anima – Il VIAGGIO DELL’EROE integrato alle Rune, seguendo principalmente gli insegnamenti Junghiani e di Carol S. Pearson, J. Campbell e J. Hillman. Inoltre è praticante di tecniche spirituali e di autoguarigione nella pratica del Reiki, Chakra Healing Allignment. Essendo inoltre designer e creativa sta organizzando percorsi individuali e di gruppo di Art Healing Counseling. É trainer formatore in seminari di iniziazione alle Rune e livelli avanzati e in corsi esperienziali di crescita personale.