Dicembre, 2018

06dic18:0020:00Alimentazione e prevenzione, lezione a Montesilvano

come vincere diabete

Quando

(Giovedì) 18:00 - 20:00

Dove

Hotel La Ninfea Montesilvano

Via Tronto, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 6 dicembre, a partire dalle ore 18 all’Hotel La Ninfea di Montesilvano (Pescara), in via Tronto lezione “L’alimentazione nella prevenzione delle malattie. La via naturale per la salute e il benessere”, a cura della dottoressa Marilisa Laudadio, organizzata dalla casa editrice Edizioni Mondo Nuovo di Pescara. Tra i temi dell'incontro: l’utilizzo delle erbe per un corretto stile di vita, il cibo che nutre e cura, la prevenzione delle malattie metaboliche con metodi naturali.

Introdurranno l’incontro Enrico Faricelli e Massimo Pamio, rispettivamente editore e direttore editoriale di Edizioni Mondo Nuovo, con cui Marilisa Laudadio ha pubblicato il libro “Come vincere il diabete in maniera naturale”, che sta riscuotendo grande successo di vendite.

La lezione è gratuita e si concluderà con la preparazione di tisane, a cura della stessa Laudadio, e con un concerto di Lorenzo Di Marcoberardino, talentuoso chitarrista che proporrà un repertorio delle sue composizioni.

Marilisa Laudadio, farmacista nutrizionista, è esperta di alimentazione ed intolleranze alimentari, docente di Medicina naturale in scuole di alta formazione. È diplomata in Fitoterapia, Omeopatia, Omotossicologia, Floriterapia. Ha alle spalle circa 42 anni di esperienza nel settore, con diversi articoli pubblicati su riviste specializzate, è stata inoltre insignita delle onorificenze di Cavaliere e Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Il suo libro è un documentatissimo viaggio nella corretta alimentazione, nel potere benefico delle piante, delle spezie e dei minerali, del corretto stile di vita e del controllo delle emozioni, della conoscenza delle predisposizioni genetiche, sia sul fronte della prevenzione sia in quello della cura, di quasi tutte le patologie metaboliche, in primis il diabete, patologia che colpisce 4 milioni di italiani.