Dicembre, 2017

22dic21:0023:59Aladin il musical

aladin

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Teatro Comunale Maria Caniglia

Via Antonio de Nino, 30, 67039 Sulmona AQ

Informazioni sull'evento

Venerdì 22 dicembre alle ore 21:00, al Teatro Maria Canglia di Sulmona,  l' ASD NATURAL MOVING con i ragazzi del "Laboratorio di Musical" presenta Aladin il Musical.

Testo e liriche di Stefano D'Orazio

Musiche dei Pooh

La dolce principessa Jasmine, ormai giunta al suo diciottesimo compleanno, è costretta dalla legge a sposare un principe per garantire continuità al regno di suo padre, il potente Sultano. La giovane, stufa delle regole di palazzo e curiosa di conoscere il mondo esterno, riesce a fuggire di nascosto grazie all'aiuto della fedele cortigiana Shadia. Fuori da palazzo, Jasmine e Shadia faranno ben presto la conoscenza del giovane ladruncolo Aladin e del suo inseparabile amico Abù. Nel frattempo a corte il perfido e pessimo Gran Visir Jafar trama nell'ombra scellerate idee per destituire il Sultano, sposare la principessa Jasmine e regnare su Bagdad individuando in Aladin "l'anima pura" in grado di varcare la soglia della Caverna delle Meraviglie e recuperare la lampada dei desideri nella quale è rinchiuso il potentissimo, travolgente e vulcanico Genio. Le avventure di questi personaggi tra sogno e realtà, vi coinvolgeranno in un mix di allegria, comicità e romanticismo, invitandovi a riscoprire la libertà di sognare e viaggiare con la fantasia perché... la fantasia non può morire mai.

Biglietti:

Biglietti disponibili in prevendita presso AbeOs in via Falcone 5 a Raiano tutti i martedì e giovedì dalle 16:30 alle 22:30, presso tutti i rivenditori autorizzati Ciaotickets e online!

Vi ricordiamo che parte del ricavato andrà in beneficenza al "Comitato Spontaneo Donne di Raiano" per la prevenzione del tumore al seno sul territorio