Gennaio, 2020

03gen17:3020:00Aerial Christmas in scena a Civitella del Tronto

aerial christmas

Quando

(Venerdì) 17:30 - 20:00

Dove

Civitella del Tronto

Civitella del Tronto 64010 TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 3 gennaio a partire dalle ore 17.30 in piazza Franciscus Filippi pepe a Civitella del Tronto, in provincia di Teramo, andrà in scena Aerial Christmas

Corpi sospesi tra terra e cielo in un'atmosfera suggestiva ed emozionante. Un tessuto ed una Corda per incantare e far sognare il pubblico tra acrobazie in bilico e fragili equilibri. Due acrobate che accarezzando l'aria vi porteranno per mano in un mondo di poesia, con intorno tutta la magia che solo il circo può creare!

Laura Petrini Danzatrice e circus performer, dal 2006 si esibisce per grandi eventi e festival in Italia e all'estero. Si è formata alla scuola romana di circo e All Espace Catastrophe di Bruxelles, oltre a studiare con artisti internazionali nella danza contemporanea e nell'acrobatica aerea. Tiene stage in tutta Italia. Attualmente insegna e collabora come artista per la Compagnia Cirque Brutal di Pescara.

Benedetta Cuzzi Acrobata aerea, giocoliera di fuoco, performer e insegnante di discipline aeree. Specializzata nel Tessuto Aereo, è direttrice della scuola di Circo Contemporaneo "Cirque Brutal" di Pescara e fondatrice dell'omonima compagnia.

A seguire dalle ore 18.30 laboratorio Kids Circus Lab

Ingresso allo spettacolo: € 1,00 Gli incassi saranno devoluti al Reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo.