Giugno, 2019

20giu19:3023:59A Lido 186 tappa del tour Accademia del Cerasuolo

Accademia del Cerasuolo in tour -2

Quando

(Giovedì) 19:30 - 23:59

Dove

Lido 186 The Village Pescara

Viale Primo Vere, 51, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 20 giugno dalle ore 19.30 alle ore 24.00 presso il Lido 186 di Pescara (V.le Primo Vere, 46) si svolgerà "Accademia del Cerasuolo in Tour". Si tratta del primo di tre appuntamenti che si svolgeranno questa estate a Pescara organizzati dall’Accademia del Cerasuolo, in collaborazione con la Corporazione dei Saperi & dei Sapori e l’A.I.E.S. Abruzzo (Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers) dove il protagonista assoluto sarà il Cerasuolo.

CHI PARTECIPA

Le cantine presenti alla manifestazione con il loro vino Cerasuolo saranno: Cantina Bosco di Nocciano, Costantini di Città Sant’Angelo, Chiusa Grande di Nocciano, Cantina Tollo, Marchesi De’ Cordano di Loreto Aprutino, Tenuta Tre Gemme di Catignano, Torre Raone di Loreto Aprutino, Cantina Orsogna.

INGRESSO

L’ingresso alla manifestazione prevede un ticket dal costo di € 10,00 che da diritto a 8 degustazioni di Cerasuolo, sarà inoltre presente uno stand gastronomico a cura del Lido 186 che proporrà pietanze per accompagnare e degustare al meglio il vino.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a corporazione.saperiesapori@gmail.com e o seguire la pagina Facebook Pescara Abruzzo Wine.

APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Cogliamo l'occasione per informare che nel prossimo weekend si rinnovano gli appuntamenti con il divertimento a partire da venerdì 21 giugno con "Grazie a Dio è Venerdì" quindi domenica 23 Magnalonga on the beach con 5 ore di passeggiata enogastronomica.