Gennaio, 2019

13gen15:0020:00Abruzzo Sposi, all'Aurum di Pescara l'edizione 2019

Abruzzo Sposi 2019

Quando

(Domenica) 15:00 - 20:00

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Nuova edizione di Abruzzo Sposi oggi, domenica 13 gennaio 2019. All'Aurum di Pescara appuntamento dalle ore 15 alle 20 con il grande salone wedding del centro Italia. L'ingresso è gratuito ma riservato agli sposi. Ricordiamo che la precedente edizione, la XX, si era svolta al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Cosa sarà possibile trovare al suo interno?

Sarà presente una vasta area espositiva dove sarà possibile conoscere le proposte di tutti gli espositori presenti alla manifestazione. Ci sarà anche una interattiva riservata alle spose che si iscrivono ai workshop proposti dalle aziende. Eventi esclusivi a numero chiuso che evitano il caos della folla e ti offrono un’esperienza utile e personalizzata di incontro con i fornitori. Inoltre trunk show delle nuove più pregiate collezioni in anteprima regionale, showcooking e degustazioni degli Chef delle migliori location abruzzesi, corner specializzati per destinazione, dedicati ai viaggi di nozze con presenza diretta dei tour operator e workshop con i rappresentanti di tutte le categorie del wedding.

Primo evento interattivo d'Italia

L'organizzazione, attraverso il canale Facebook prova a spiegare l'importanza dell'evento per tutti i prossimi sposi:

"Per capire di che si tratta e in che modo può aiutarti, partiamo da ciò che conosci: la tradizionale fiera sposi! Passaggio obbligato di tutti i preparativi, diventa l’occasione per fare una lunga passeggiata in un padiglione fieristico, vedere qualche abito, assaggiare un paio di confetti e tornare a casa co una borsa piena zeppa di depliant. Fine! Che c’è di utile in questo? Il rischio è quello di perdere tempo ed energie senza ottenere nessuna risposta concreta alle tue necessità, aumentando magari la confusione nella selezione dei fornitori. Forte della sua esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi per gli sposi, AbruzzoSposi ha compreso queste necessità ed ha ideato una formula assolutamente innovativa e originale per aiutarti a selezionare i fornitori giusti per te e metterti in contatto diretto con loro!".

INFO E INGRESSO

Per predere il biglietto gratuito si può accedere direttamente dal sito della fiere abruzzosposi.it