Novembre, 2018

26nov21:1523:5914° tappa Lega Modern di Autunno a Phyrexian Plaguelord

Legacy Modern Phyrexian Plaguelord

Quando

(Lunedì) 21:15 - 23:59

Dove

Phyrexian Plaguelord Pescara

Via Giovanni Chiarini, 94, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 26 novembre ore 21:15 a Phyrexian Plaguelord (Via Chiarini 92/94) di Pescara si svolgerà la 14° tappa della Lega Modern Autunnale by Phyrexian Plaguelord. Premio minimo garantito: 250 Euro in buoni.

La Lega Modern Autunnale by Phyrexian Plaguelord consiste in una serie di eventi di gioco competitivo, tutti organizzati con lo stile che ci contraddistingue. Avrete l'opportunità di divertirvi, confrontarvi con altri giocatori e scoprire le tante sorprese che il negozio ha preparato per tutti i partecipanti.

Struttura & calcolo punteggio:

Tappa 14 di 18 totali Le tappe si svolgeranno tutti i Lunedì, e sono in programma alcuni eventi speciali. Si considereranno le migliori 13 tappe su 18 totali

Formato: Modern

Torneo: 5 turni con gironi alla svizzera svizzera e classifica

I punti di tappa saranno quelli che si otterranno alla fine dei gironi alla svizzera, a cui si sommerà un Bonus (5 pt al Vincitore, 3 pt al 2° Classificato, 2 pt al 3°/4° Classificato. Se la tappa avrà 16 o Più iscritti, i giocatori dal 5° all'8° Classificato riceveranno 1 pt). Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un 1 pt per ogni tappa a cui hanno partecipato (es. se giochi 15 tappe avrai 15 pt bonus). Se, ai fini del calcolo della Top 8 finale, due o più giocatori hanno pari punti, il giocatore che ha partecipato ad un numero maggiore di tappe accederà alla Top 8. In caso di ulteriore parità, sarà organizzato un match speciale, e il vincitore potrà accedere alla Top 8.

Costo: 10 Euro ( il 20% sarà destinato al Fondo Lega, l'80% al Premio Tappa) FULL VALUE

Saranno inoltre realizzati degli eventi speciali, il primo dei quali sarà Domenica 14 Ottobre, e una serata Friday Night Magic appositamente dedicata alla Lega. Gli eventi speciali Phyrexian Plaguelord NON saranno considerati ai fini della classifica di lega (salvo diversamente specificato), ma saranno validi per la classifica finale. I migliori 8 alla fine di queste tappe avranno accesso ad un evento finale gratuito, in cui sarà decretato il vincitore.