Abruzzo Lab

Via Giudea, 114 66026 Ortona CH

Eventi di Abruzzo Lab con sede di Ortona in via Giudea 114. Spazio aperto e a disposizione di chiunque voglia promuovere iniziative utili alla collettività

“Partendo dal sentimento di unione che si è instaurato in quei mesi e motivati dall’entusiasmo dei tanti che a noi si sono avvicinati dopo le elezioni comunali, abbiamo deciso di allargare gli orizzonti del nostro impegno col desiderio di ridare speranza ad una collettività stanca” sono le parole degli organizzatori dell’associazione Abruzzo Lab di Ortona all’inaugurazione del novembre 2017.

L’associazione Abruzzo Lab nasce come comunità regionale di confronto sui temi della cultura, dell’innovazione, dello sviluppo sostenibile, dell’uguaglianza e del merito. Un network di persone, enti pubblici, imprese e realtà associative che intendono contribuire alla crescita del territorio guardando con fiducia al futuro.

La sede di Ortona in via Giudea 114, vicino piazza della Repubblica, è uno spazio aperto e a disposizione di chiunque voglia promuovere iniziative utili alla collettività.

Per l’iscrizione sarà possibile compilare un modulo e versare l’importo associativo recandosi presso la sede ogni venerdì, sabato e domenica del mese di novembre dalle ore 18:30 alle ore 20:00.

Ad oggi l’attività risulta chiusa definitivamente.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO