Violino Tzigano: giovedì 11 ospite il Dott. Ernesto Petricca, direttore API Edil Abruzzo

Il prossimo giovedì 11 febbraio, a partire dalle ore 9, in diretta Eurovisione sul canale satellitare Sky 909, il Segretario Regionale, di CONFAPI Abruzzo, API Edil Abruzzo, nonchè Direttore di API Pescara, dott. Ernesto Petricca, sarà ospite del salotto di Gianni Lussoso, “Violino Tzigano”. La replica è prevista alle ore 12, sul relativo canale in digitale terreste, e in analogico, sull’emittente regionale Tv6.

Argomenti della discussione saranno le tematiche e i problemi più scottanti del 2010 per la nostra Regione, la crisi presente nei vari comparti produttivi, e le “ricette” contro la crisi del commercio e dei vari comparti industriali ed economici, sempre in Abruzzo, con l’accenno alle linee di indirizzo per le Piccole e Medie Imprese abruzzesi per risalire la china…e molto altro ancora.

Si parlerà anche dell’incontro (workshop) che si svolgerà venerdì 12 febbraio a Città S. Angelo, ore 16, Hotel Miramare, organizzato da CONFAPI Abruzzo e API Pescara su “Contributi alle piccole medie imprese con il Programma Regionale per il consolidamento delle passività a breve, in virtù dell’Accordo Quadro tra Regione Abruzzo, ABI e Unicredit”.

A questo incontro (workshop) saranno presenti l’Assessore alle Attività Produttive, Alfredo Castiglione, il Coordinatore Generale di Abruzzo Sviluppo, Lucia Mazzone, Il Presidente di CONFAPI Abruzzo, Cav. Giulio Pedicone, il Segretario Regionale CONFAPI Abruzzo, Ernesto Petricca, il Responsabile Unicredit Mediocredito Centrale, Pierpaolo Proietti.

Tutto questo verrà trattato approfonditamente in trasmissione, durante l’incontro con Gianni Lussoso, dal Segretario Regionale CONFAPI Abruzzo, Ernesto Petricca.

Durante la trasmissione verrà indicata l’orario della replica serale – solo su Sky 909 – dell’appuntamento in oggetto.