Vincenzo Piero Di Felice è il nuovo Presidente del Lions Club di Giulianova

GIULIANOVA (TE) – Vincenzo Piero Di Felice è il nuovo Presidente del Lions Club di Giulianova. Eletto all’unanimità, succede ad Antonio Ragionieri, presidente della Piccola Opera Charitas. Vice Presidente è stato eletto Giovanni Colletta, mentre i nuovi consiglieri sono, nell’ordine, Luisiana Ettorre, Giulio Mosca, Roberta Di Giambattista, Valerio Semproni, Giampiero Di Candido, Silvana De Sanctis, Stefano Ledda e Romano Rosati.

Oltre cento gli ospiti intervenuti alla tradizionale cerimonia del passaggio del martelletto tra i quali il Tenente Colonnello Paolo Balzano, Comandante del GICO della Guardia di Finanza Regione Marche, il magistrato Aldo Manfredi, il Maggiore Giuseppe Micelli, Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova, il Capitano Pompeo Quagliozzi, Comandante della Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica, il Tenente di Vascello Giuseppe Barretta, Comandante della Capitaneria di Porto di Giulianova ed il Presidente del Consiglio comunale di Giulianova Nello Di Giacinto.

Nel corso della serata e’ stata premiata con una targa la campionessa italiana di scacchi, cat.U14, Filli Balzano di Porto Sant’Elpidio, che rappresenterà l’Italia ai Mondiali di ottobre in Grecia. Tra i numerosi obiettivi prefissati dal neo Presidente quello di portare avanti e comprendere i bisogni della comunità come anche l’organizzazione di importanti eventi, aperti al pubblico, con relatori di chiarissima fama.