Vasto,Raccolta differenziata: il servizio si estende

A partire da ieri  riguarderà  anche la zona nord della città e  il quartiere San Paolo

VASTO (CH) – A partire da ieri ,12 dicembre, la raccolta differenziata  a Vasto è estesa  anche alla zona nord e al quartiere San Paolo, sicuramente il rione più popoloso di Vasto.
A darne notizia è l’Assessore Anna Suriani, che ha sottolineato:

il servizio parte a seguito di una buona campagna di informazione e dopo tutta una serie di incontri avuti nei locali della cooperativa Di Vittorio con numerosi cittadini i quali si sono detti disponibili a collaborare nel migliore dei modi al fine di rendere efficiente il servizio.

Nello specifico le strade interessate sono le seguenti: Via Aldo Moro, Via Alessandrini, Via Antonio Gramsci, Via Casetta, Via Civiltà del Lavoro, Via Del Porto, Via Delle Forze Armate, Via Ignazio Silone, Via Martiri della Libertà, Via Martiri della Violenza, Via Matteotti, Via Mattioli, Via Paradiso, Via Pertini, Via Ritucci Chinni, Via San Rocco e Via Spataro.
Per chiarimenti su come differenziare correttamente, i cittadini interessati possono consultare il sito internet http:/www.pulchrambiente.it// o chiamare il numero verde gratuito 800.229977.
L’estensione della raccolta differenziata al quartiere San Paolo sarà monitorata anche da appositi controlli da parte della Polizia Municipale. Controlli che gli agenti della Polizia Municipale stanno effettuando da tempo anche nelle altre zone della città dove da tempo è attivo il servizio di raccolta differenziata.