Trasferta a Catania per la squadra di serie B del Circolo Tennis Pescara

Il calendario della sesta giornata del girone 8 del campionato degli affiliati di serie B maschile prevede per domenica 27 maggio i seguenti incontri: Park Tennis Club – Coop T. Livorno; S.C. Vittorino da Feltre – Sport Village Catona; C.T. Montekatira – C.T. Pescara; Ass Sportiva Amp osserva un turno di riposo.
L’impegno che attende i tennisti pescaresi non presenta particolari difficoltà, pur trattandosi di un incontro giocato in trasferta. Un’eventuale vittoria del C.T. Pescara permetterebbe alla squadra di allontanarsi ulteriormente dal fondo della classifica.
Il C.T. Montekatira è composto dai seguenti giocatori: Danilo Platania (2.6), Matthew Aschiak (2.6), Marco Di Prima (2.8), Stefano Platania (2.8), A. Torrisi (3.1), A. Girone (3.3), M. Gulisano (3.3).
L’attuale classifica del girone 8 vede al comando Ass. Sportiva Amp con 13 punti, seguita da Park Tennis Club con 9, da Coop. T. Livorno con 7, da C.T. Pescara e Sport Village Catona a 6 punti, C.T. Montekatira a 3, fanalino di coda S.C. Vittorino da Feltre fermo a 0 punti. L’incontro sarà disputato a San Gregorio di Catania sui campi del C.T. Montekatira con inizio alle ore 10,00.
La squadra di serie A2 femminile domani osserverà un turno di riposo, mentre oggi le squadre maschili under 14 e under 16 saranno impegnate nelle finali regionali di categoria.