Torna il “Premio Confetto d’oro città di Sulmona”

Nuova sfida per l’Associazione culturale “Arianna”; si terrà a  giugno 2013

SULMONA – L’Associazione culturale “Arianna” con il patrocinio del Comune di Sulmona organizza la seconda edizione del Festival Nazionale di Teatro amatoriale “Premio Confetto d’oro” città di Sulmona – che avrà luogo nel mese di giugno 2013 a Sulmona(AQ)

“Esso si inserisce nella 2^ Edizione “Arte infestival” che intende valorizzare il patrimonio artistico-culturale della città di Sulmona” afferma il direttore artistico Marisa Zurlo e continuando “Tutte le informazioni necessarie per partecipare alla rassegna sono sul sito dell’evento Arteinfestival o possono essere richieste alla Compagnia, a breve bandiremo anche concorsi letterari e fotografici”. Il Cortile della S.S. Annunziata di Sulmona, ove si svolgerà la rassegna, verrà messo a disposizione delle Compagnie con impianto audio e luci dalle ore 10,00 del giorno fissato per la rappresentazione.

Le compagnie ammesse concorreranno all’assegnazione di numerosi premi:“Confetto d’oro”, targhe e premi in denaro per la migliore opera, migliore attore e attrice, migliore attore e attrice non protagonista, alla Regia, alla scenografia, e infine un premio speciale “città di Sulmona” per lo spettacolo di maggior godimento del pubblico.