Sponsor-Dinho: ogni gol un sostegno alla struttura sportiva in provincia dell’Aquila

L’AQUILA – Fondazione Milan questa volta a favore dei bambini dell’Aquila. Garantire un futuro passa anche dallo sport e l’inziativa riproposta anche questa stagione dallo sponsor di Ronaldinho sarà un valido sostegno per la ricostruzione della struttura sportiva nella provincia dell’Aquila.

L’attaccante brasiliano del Milan, come sarà annunciato questa sera allo Stadio Adriatico in occasione della nona edizione del Trofeo Tim, si farà strumento di raccolta con i suoi gol.

Il suo sponsor Nutrilite infatti donerà 10000 dollari (pari a circa 7000 €) per ogni marcatura in partite ufficiali, Trofeo Tim incluso.

Il direttore delle relazioni esterne di Amway, Monica Milone racconta così la nuova iniziativa che nella scorsa stagione ha fatto raccogliere 100000 dollari per l’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano:

Siamo molto felici di poter dare un contributo concreto ad una regione alla quale ci sentiamo molto vicini. Nell’ambito della nosta campagna “One by One” volevamo sostenere un progetto mirato ai bambini, che permettesse loro di fare sport e giocare, tornando quindi alla normalità.