Roseto: “Summer Music 2011”

Il primo evento della rassegna,  che si terrà presso il Lido Azzurra, è in programma  domani 8 luglio

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – L’Associazione G E C Gestione Eventi Culturali dopo l’organizzazione della rassegna “JOHN & JAZZ 2011” passa ad  una location estiva, il LIDO AZZURRA, Lungomare Trento , a Roseto per presentare un programma più leggero , ma sempre di musica di grande qualità .

Gli eventi previsti abbandonano il “NON SENSE” della linea edonistica, che per tanti anni sono stati tratto di “riconoscimento” degli eventi estivi. L’obiettivo degli organizzatori è una più qualificata scelta di qualità, mirata alla continua ricerca di “PRODOTTI da offrire ad un pubblico più accorto, più attento e più “colto”, soprattutto dal punto di vista musicale .

Per questo la rassegna “ Summer Music 2011 ” è stata costruita su quattro serate, con artisti che calcano la scena abruzzese da tempo, ma in questa veste per la prima volta.

Primo concerto , l’ 8 Luglio con la Natascia BONACCI Band , il secondo il 22 Luglio con Edy MERCURY & THE OLD FIVE SWINGER, il terzo il 05 Agosto con Kellie ROUCKER & The Frank HAMMOND 4tet e per finire il quarto il 19 Agosto con il Fabrizio MANDOLINI 4tet .

Il NATASCIA BONACCI BAND è un progetto creato dalla volontà della cantante Natascia BONACCI e del bassista Enrico BEVILACQUA , finalizzato alla ricerca di un sound di R & B New Generation permeato da standard blues e jazz , ma riarrangiati in chiave funk rock . Il progetto richiedeva musicisti dal groove limpido e genuino, come Franco Vinci alla Chitarra e Stefano Sastro al Piano e non ultimo Lucrezio Deseta alla Batteria  cioé un insieme di musicisti dal sound diverso ma dal gusto simile. Il gruppo ha  solide conoscenze musicali e permette alla cantante di dare fondo a tutte le sfumature raggiungibili in questo tipo di genere . Inoltre il suono del mare di sottofondo rende l’ascolto più gradevole , esalta  e consente di gustare  appieno ogni nota  del concerto .

Venerdì 8 Luglio alle ore  22.00

Natascia BONACCI BAND Natascia BONACCI Voice
Enrico BEVILACQUA Bass
Franco VINCI Guitar
Stefano SASTRO Piano
Lucrezio DESETA Drums

PRENOTAZIONI : + 39 085 894 3024 – Bruno + 39 347 3508834