Pescara,riunione del Co.Ge. Abruzzo

Eletta Presidente Carla Panzino

PESCARA – Si è riunito ieri , 27 ottobre 2014,il  Co.Ge. Abruzzo – Comitato di Gestione del Fondo Speciale del Volontariato dell’Abruzzo, per il nuovo insediamento del biennio 2014-16.La riunione si è tenuta a Pescara, presso la sede operativa del Comitato, e nel corso della seduta si è proceduto alla elezione del Presidente. La votazione ha visto l’elezione all’unanimità, della signora Carla Panzino, già Vicepresidente nel precedente biennio ed in quota alla Fondazione PescarAbruzzo.
Il Co.Ge. Abruzzo, costituitosi nel 1996, è presieduto per la prima volta da una donna, componente di espressione di una Fondazione bancaria abruzzese.Il nuovo presidente, Carla Panzino, ha espresso la propria gratitudine per la fiducia accordatale all’unanimità, confermando il proprio impegno all’interno del Comitato:
“… Sono onorata dell’incarico affidatomi e sarà mia premura svolgerlo al meglio delle mie possibilità, ispirandomi anche all’eccellente lavoro svolto da chi mi ha preceduto; l’attività del mio mandato e del nuovo Comitato, sarà volto a sostenere e valorizzare il volontariato e mi recherò personalmente presso le sedi dei quattro CSV di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila, con lo scopo di attuare forme di collaborazione per rispondere, in modo appropriato ed efficace, alle diverse aree di attività del volontariato Abruzzese e consolidare, una buona ed utile sinergia, con chi quotidianamente, collabora con le realtà operanti nel mondo del volontariato che operano sul territorio ”.