Primavera d’Una Donna. Lalla, Moriccia, Ghisola ed altre … connubio di arte e cultura!

primavera marcoVenerdì 26 aprile presso l’ Aurum di Pescara. 

PESCARA – Primavera d’Una Donna. lalla, Moriccia, Ghisola e altre, opera poliartistica da non perdere presso la sala Flaiano dello storico edificio Aurum di Pescara il prossimo 26 aprile alle ore 19.30.

Il leggendario e complesso rapporto dello scrittore – poeta Gabriele D’Annunzio con le donne sarà contemplato in un Ensemble  di musica dal vivo, mostra fotografica, rècital, poesia e coreografia  delle muse (statue viventi).

Interverranno infatti,  artisti abruzzesi e nazionali, come  la cantautrice Patrizia Torrieri, il pianoforte di Angelo Trabucco, il violoncello di Simona Abrugiado, il dream-jazz del trio Maurizio Rolli-Giancarlo Alfani- Jacek Pelc.  E poi le foto di Giorgia De Monte, le voci recitanti di Ilaria Cappelluti, Cinzia Maria Rossi, Silvia Napoleone, le muse viventi animate dalla coreografie di Emanuela Cavallaro e Luisa Spinozzi. L’evento, ad ingresso libero, è stato ideato e sponsorizzato da Marco Santavenere ed  artisticamente prodotto da Joanna Miro.

La raffinata e deliziosa serata sarà accompagnerà dalla degustazione di un ottimo vino con dolciumi vari dal sapore raffinato.

Per   maggiori informazioni si può visitare il sito internet : www.io-go.it ( http://www.io-go.it/VisualizzaEv.asp?id=10235) , ingresso gratuito.