Povia in concerto a Torino di Sangro

TORINO DI SANGRO (CH) – Povia sarà in concerto domani 27 maggio in piazza a Torino Di Sangro con inizio alle 21.30 nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna di Loreto.

Il cantautore è reduce dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, I “Bambini” fanno Rock, che arriva dopo il grande successo ottenuto dall’EP “Scacco Matto” (oltre 30000 copie vendute).

Il titolo dell’album, nono capitolo della carriera del cantautore, richiama il suo più grande successo, ma allo stesso tempo sottolinea come i bambini oggi non facciano più “ohh”, ma rock!

Dieci nuove canzoni pronte a ripetere il successo delle sue grandi hit e ad entrare nel cuore dei fans che anche in questo nuovo tour estivo, che prende il nome proprio dal disco, sono pronti a seguire Povia in tutta Italia.

Temi profondi che spaziano dall’amore, come in “Ricordi”, singolo di lancio, fino alla famiglia, solito sound passionale le carte vincenti di un cd tutto da scoprire.

Nel tour, che toccherà Torino di Sangro domani e proseguirà nelle più belle piazze d’Italia, spazio ancora una volta alla multimedialità: i concerti saranno infatti trasmessi in diretta streaming e visibili per coloro che acquisteranno il cd grazie ad un codice presente al suo interno. Inoltre Povia dialogherà come sempre con i fans leggendo i loro sms dal palco.

Nel live ovviamente non mancheranno tutte le canzoni che lo hanno reso uno dei cantautori più amati, ma anche più discussi del nostro panorama musicale.

Per info: info@topagency-group.com