Pescara: riunione coordinamento cittadino pdl

Ribaditi massimo sostegno e piena  condivisione di obiettivi nei confronti dell’attività amministrativa di Mascia.

PESCARA- Si è riunito ieri a Pescara,presso l’Hotel Duca D’Aosta, il Coordinamento cittadino del Pdl al completo, con il sindaco Albore Mascia, i consiglieri e gli assessori comunali, il Presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa, gli assessori provinciali e i consiglieri regionali. Erano presenti anche gli esponenti della lista Pescara Futura, con l’assessore regionale e consigliere comunale Carlo Masci. Al termine della riunione il senatore Andrea Pastore e il coordinatore provinciale Lorenzo Sospiri hanno ribadito massimo sostegno all’attività amministrativa svolta dal sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e l’impegno del Popolo della Libertà per continuare a dare forza e vigore al programma di governo all’insegna dei criteri di efficienza, trasparenza e serietà, dialogo e considerazione per tutte le forze politiche del centro-destra, ma sempre entro i limiti rigorosi della buona azione amministrativa.

Ha detto il senatore Pastore :

Il vertice è stato utile per predisporre un programma di organizzazione teso al consolidamento del partito sulla città affrontando i problemi del territorio e passando in esame le possibili iniziative di supporto all’azione di governo da parte del Pdl. In particolare il Coordinamento cittadino ha garantito il proprio massimo impegno nel sostenere l’azione amministrativa del sindaco Albore Mascia nelle sue determinazioni tese a impedire che su Pescara si ripristini quel sistema di potere che per sei anni ha portato a quel malgoverno la cui fine è ormai sotto gli occhi di tutti. Abbiamo dunque ribadito l’assoluta determinazione, sia del partito che dell’amministrazione comunale, a evitare che si ripetano vicende del genere. Ovviamente siamo pronti al dialogo e a dare la giusta considerazione a tutti gli alleati, gli eletti e le componenti del Pdl, ma entro i limiti rigorosi della buona azione amministrativa e del buongoverno.

Ha detto il coordinatore provinciale Sospiri:

L’odierna presenza di consiglieri e assessori al vertice del Coordinamento cittadino ha confermato la forza del Pdl sul territorio. L’intero gruppo ha ribadito il pieno sostegno e l’assoluta condivisione degli obiettivi nei confronti dell’attività amministrativa del sindaco Albore Mascia che non è mai stata oggetto di discussione. Il Coordinamento ha ribadito che non verrà fatta alcuna deroga rispetto al programma di governo che stiamo applicando all’insegna della trasparenza, dell’efficienza e della serietà e già dalla prossima settimana partirà un’immediata azione politica per federare con il Pdl tutti i gruppi possibili al fine di dare massima stabilità al Governo cittadino. Ribadiamo la compattezza del gruppo e la nostra disponibilità al dialogo rispettando però quelli che sono gli obiettivi del programma di governo.