Parte la nuova stagione di Osteria

locandina OsteriaDopo la pausa estiva, si accendono i riflettori dell’Osteria della Musica a Cepagatti

CEPAGATTI (PE) – La parola d’ordine è sempre la stessa: “divertimento”, è così che parte la nuova stagione di Osteria della Musica, il locale che unisce la soddisfazione del palato al divertimento puro con: concerti live, karaoke, cultura e la novità del calcio con la serie A e la Champions League.
Oggi (sabato 26) l’inaugurazione dello storico locale che, dopo la tradizionale pausa estiva, torna ad accendere i cuori dei suoi amici e ospiti.
L’esordio della stagione 2015/2016 vede, nel rinnovato menù, le nuove pizze, la carta delle birre e i prodotti selezionati che Osteria, da sempre offre ai propri clienti.
La settimana di Osteria della Musica parte il martedi e mercoledi con la Champions League, e prosegue il giovedi con il Club Karaoke, il venerdi con le cover band, il sabato con la musica live dance 70/80 e la domenica con il calcio, l’aperilibro e le serate a tema.
Ricco il programma musicale che vedrà, già dalle prime settimane l’esibizione della cover di Michael Jackson, Jamiroquai, Vasco Rossi, Cremonini, Modà, Giuliano Palma, Zucchero e tante altre soprese, quale il concerto, fissato per venerdi 9 ottobre, di Marco Ligabue, il giovane cantautore italiano, fratello di Luciano, reduce dai successi di campo volo.
Osteria è a vostra disposizione per feste di compleanno, addio al celibato e addio al nubilato, feste di laurea, cene aziendali, con soluzioni personalizzate per ogni vostro evento o esigenza.
Ci siamo, ancora poche ore e torneremo ad accogliervi con entusiasmo rinnovato e con il desiderio di offrirvi il meglio, sempre a Cepagatti in via Quattroventi n. 71 – info e prenotazioni 3478483272.