Morgana Blues Band: 21 novembre alla Taverna di Vasto

Morgana Blues BandVASTO (CH) – Il blues è il protagonista del secondo concerto della Taverna di Vasto. Sul palco salirà infatti la Morgana Blues Band, formata da Morgana alla voce e alla chitarra, Abramo Riti alle tastiere, Paolo Chiavaroli alla batteria e Bruno D’Ercole all’armonica. L’appuntamento è per sabato 21 novembre, dalle ore 21.30, sul palco de La Taverna, in Via Sondrio, a Vasto.

Grinta, musicalità innata, tocco graffiante sono le caratteristiche principali di Morgana. Nel suo repertorio i successi dei maggiori bluesman e i brani originali da lei composti. Se Stevie Ray Vaughan, Buddy Guy, Otis Rush, Muddy Waters, B.B.King, Etta James sono tra i suoi punti di riferimento, i suoi concerti rispecchiano la capacità di spaziare tra il blues, il soul, il funky e lo swing: una fusione intensa e di grande qualità che passa attraverso le corde della chitarra e la voce calda e bluesy.


Il prossimo appuntamento con la musica a La Taverna di Vasto sarà, sabato 28 novembre, con il jazz del M.A.T. Trio, formato da Marcello Allulli, Francesco Diodati e Ermanno Baron. L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti.