Montesilvano Scrive presenta “Baci scagliati altrove” di Sandro Veronesi

In collaborazione con il circolo Overlook, l’associazione di Alessio Romano presenta l’ultima fatica letteraria dello scrittore toscano che interverrà in videoconferenza. Appuntamento per giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 20

MONTESILVANO (PE) – L’Associazione Culturale “Montesilvano Scrive”, in collaborazione con il “circolo Overlook” di Pescara, organizza per giovedì 15 dicembre una serata dedicata allo scrittore Sandro Veronesi e al suo ultimo libro “Baci scagliati altrove”, edito da Fandango.

Lo scrittore toscano, fratello del regista Giovanni Veronesi, è autore di numerose opere ed è ben conosciuto al grande pubblico. Vincitore del premio Strega con “Caos Calmo” nel 2005 e del Super Premio Flaiano con “XY” nel 2010, collabora con numerosi quotidiani e riviste letterarie ed è tra i fondatori della casa editrice Fandango e della radio web Radiogas.

A partire dalle ore 20, Sandro Veronesi interverrà in videoconferenza via Skype presentando la sua ultima raccolta di scritti e rispondendo personalmente alle domande del pubblico presente. La serata, accompagnata da un aperitivo, vedrà inoltre la partecipazione de “La compagnia della Polvere” che, nello spettacolo “Sandro Veronesi vs Radiohead”, intraprenderà un viaggio tra i migliori racconti di Sandro Veronesi e le atmosfere oniriche delle canzoni dei Radiohead; alla chitarra e alla voce Christian Carano, con Alessio Romano alla macchina da scrivere e alle storie.

Location dell’evento sarà il circolo Overlook, in via dei Marruccini 51 a Pescara con ingresso totalmente libero.