Montesilvano: “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”

Il 23 e 24 novembre  l’appuntamento  con  la magia dei cartoni animati nello show per bambini, che verrà portato in tour in varie città italiane

MONTESILVANO (PE) – Arriva a Montesilvano, al Palaroma, il tour italiano del nuovo show per bambini: Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino  che porterà dietro con sé la magia dei cartoni animati Disney  e farà tappa in  diverse città proponendo divertimento e spettacolo adatti a tutta la famiglia.

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, con l’adorabile Tigro (dal mondo di “Winnie the Pooh”); Cenerentola e le sue sorellastre; il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l’astronauta Buzz (dal mondo di “Toy Story”), coinvolgeranno il 23 e 24 novembre prossimi grandi e piccini in un’entusiasmante storia tutta da raccontare!

LO SPETTACOLO:

Prodotto da Kenneth e Alana Feld, della Feld Entertainment, lo spettacolo racconta di un “intrepido viaggio”. Topolino e i suoi amici, su un coloratissimo autobus giallo, attraverseranno sentieri di montagna, deserti e vallate. S’ immergeranno nelle acque degli oceani, proveranno qualsiasi “strada” pur di portare a termine la loro “mission”: reclutare artisti per realizzare un grandioso show!!!

Lo show è curato in ogni suo minimo dettaglio: sul palco si esibiscono circa 20 ballerini professionisti, tra ragazzi e ragazze, d’età compresa tra i 20 e i 31 anni. Ogni artista indossa fino a 6 costumi, per un totale di 45 abiti portati in scena. I costumi sono realizzati a mano, da sarti esperti, con un impiego di circa 900metri di stoffa. La scena è coloratissima, un caleidoscopio di circa 60 tonalità e sfumature diverse. Le dimensioni dell’autobus giallo di Topolino sono straordinarie 2mt d’altezza per 4mt di lunghezza. Le luci completano il “quadro scenico” con l’impiego di circa 300 effetti luminosi e 40 proiettori multifunzionali.

Per realizzare “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”, i produttori hanno riunito professionisti del settore: Jay Smith (regista), Bradley Zweig (sceneggiatore), Robbie Mackey (coreografo), Scott Lane (costumista), Rick Papineau (scenografo), Sam Doty (responsabile luci), Ilja Nowodworski (responsabile video), Stan Beard (direttore musicale).

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti di Consumo e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività e innovazione dei propri contenuti diversificati. In Italia, The Walt Disney Company è leader in dieci aree di business: televisione, prodotti di consumo, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Inoltre Disney è il maggiore produttore di contenuti editoriali al mondo e sviluppa in Italia il 70% dei fumetti realizzati a livello mondiale. Uscito nelle sale il 7 luglio, il film d’animazione Disney.Pixar “Toy Story 3 – La Grande Fuga” ha rappresentato il film evento dell’Estate 2010 e, come aveva fatto in primavera Alice in Wonderland, a fine agosto ha tagliato il traguardo del miliardo di dollari a livello mondiale, realizzando il secondo record miliardario per Disney nell’arco di pochi mesi. Il 28 luglio, presso l’ Orio Center di Bergamo, Disney ha inaugurato il primo Disney Store interattivo d’Italia, dove la magia Disney si veste di innovazione per far vivere al pubblico un’esperienza di intrattenimento senza precedenti. Il 29 settembre Disney Italia ha lanciato D-You il primo femminile dedicato al mondo delle tweens (fascia 8-14 anni) nato a Milano e dedicato alle preadolescenti di tutto il mondo. Il magazine, diretto da Veronica Di Lisio, verrà esportato in 30 paesi

PALAROMA – MONTESILVANO (PE) Uscita asse attrezzato Montesilvano

MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2011:
– I° SPETTACOLO ORE 16,00
– II° SPETTACOLO ORE 19,00
GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE 2011 :
– I° SPETTACOLO ORE 16,00
– II° SPETTACOLO ORE 19,00

Prevendite:
www.ticketone.it
www.bookingshow.it
www.vivatcket.it

INFO: tel. 0712901224 – 08566665 – www.applauso.it