“Moda&Cultura”: l’eleganza degli abiti con Loris Danesi a Giulianova

Moda&CulturaGIULIANOVA – Sabato 22 agosto 2009 presso l’Anfiteatro Lungomare Spalato, Giulianova Lido, dalle ore 21.30 sarà di scena la moda con i modelli dello stilista Loris Danesi.

L’evento sarà presentato da Silvia Burgio (Ex Grande Fratello) che aprirà la serata, indossando un abito da sera firmato Loris Danesi, di colore nero, completamente ricamato a mano. L’arte della seduzione, sarà il tema della sua presenza, grazie al gioco di trasparenze creato da uno strascico in voile.

Importantissima, la presenza della Croce Rossa che raccoglierà i fondi per materiale da destinare alle calamità naturali. Quest’ultima causa lega con la chiave della serata, dedicata esclusivamente al sisma che ha colpito la città de l’Aquila, nello scorso aprile. Sarà presentata una breve mostra fotografica del noto giornalista- fotografo Giovanni Lattanzi che illustrerà la propria testimonianza in onore del popolo aquilano e dei beni culturali e architettonici.

Loris Danesi, lo stilista dei vip, mostrerà sulla passerella abiti eleganti, con tematica a puzzle, ovvero i bustini possono essere abbinati a qualsiasi gonna proposta. Mentre nel quadro moda abiti da sposa, i modelli di Lepier accompagneranno le spose. Il tutto sotto la preziosa collaborazione del maestro orafo Luigi Valentini.

Il diamante della serata è rappresentato da Lucia Dos Santos che presenterà creazioni uniche brasiliane composte rigorosamente ad uncinetto. Infine, la passerella sarà chiusa da Silvia Burgio che sfilerà con un elegantissimo e strepitoso abito da sposa.

La serata verrà colorata dal momento canoro di Laura Di Risio, allieva del centro musicale europeo nuovi accordi e dalle esibizioni danzanti delle Sirene del Nilo.

Si ringraziano i collaboratori della serata sotto la direzione dell’Arcagency Fashion Art: Teresa e Tiziana, Giulianova, Valentini Gioielli, Giulianova. Afrodite, Istituto di Bellezza, PhotoMarket, Istituto Moda Burgo, Lepier Abbigliamento Tortoreto Lido, Stop Abbigliamento, by Next. People, Danza Etoile,Giulianova Lido, Non ti Scordar di Me, Giulianova Paese, Sirene del Nilo,danze orientali.