Los Hermanos Macana al Circus di Pescara

Los Hermanos Macana Tango Lo spettacolo di tango andrà in scena il 27 febbraio prossimo

PESCARA – Approderà al Teatro Circus di Pescara il 27 febbraio alle ore 21.00 il nuovo spettacolo dei Los Hermanos Macana. I fratelli Macana (Enrique e Guillermo De Fazio) sono considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama “tanguero” internazionale. Il significato del loro nome d’arte “Macana”, derivante dal gergo popolare di Buenos Aires, li identifica come picareschi, giocosi, tipi in gamba.

Oggetto della più sbalordita ammirazione per le loro straordinarie doti e per l`inconsueta particolarità di esibirsi in coppia, Los Hermanos Macana, rievocano le origini del tango come i “compadritos” (i guappi dell`epoca) che, per carenza di donne, erano costretti ad allenarsi e ballare tra di loro, desiderosi di primeggiare, mostrando le loro abilità e doti virili.Straordinari interpreti del tango della scena internazionale come Roberto Herrera e i “Los Hermanos Macana” si riuniranno in uno spettacolo unico ed irripetibile, portando in scena tutto il fascino del tango in un susseguirsi ricco di virtuosismi mozzafiato.Ad impreziosire le personalissime coreografie, la straordinaria orchestra Decarisimo Quinteto con proprie composizioni inedite e nuovi arrangiamenti dei più grandi compositori di Tango.

I biglietti per assistere allo spettacolo di Pescara sono disponibili nelle prevendite abituali e i circuiti BookingShow, CiaoTickets e TicketOne. I prezzi variano dai 25 euro del primo settore ai 15 euro del terzo settore, passando dai 20 euro del secondo settore (più diritti di prevendita).

Lo spettacolo è stato annullato.