Lanciano :VI Rassegna dei Cori “Over 65”

L’Associazione Culturale Frentana presenta la nuova edizione della kermesse corale

LANCIANO (CH)  – Si esibiranno  domani 13 dicembre prossimo, sul palco del Teatro “F. Fenaroli” di Lanciano, alle ore 18, i quattro cori che compongono la VI Rassegna dei Cori “Over 65”: il Coro Folkloristico di Canosa Sannita, il Coro Folkloristico “Panfilo De Laurentiis” di Roccascalegna, il Coro dell’Università “V. Bellisario” di Lanciano e il Coro “Voci della Campagna” di Guastameroli, Rogatti e dintorni. L’ingresso è libero.
L’evento, che rappresenta, ormai, uno dei fiori all’occhiello del programma annuale dell’Associazione Culturale Frentana, gode del Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale, della Provincia di Chieti, del Comune di Lanciano e si inserisce all’interno della programmazione di “Natale a Lanciano – sotto il segno della tradizione”.
Come tiene a sottolineare il Presidente dell’Associazione Culturale Frentana, Errico D’Amico:La rassegna porta con sé una dimensione ludica, di piacevole e sano intrattenimento, ma vuole essere anche un tributo agli over 65, detentori di grandi valori morali, etici e sociali, indispensabili strumenti per la nostra società.