La mia banda suona rap al Marni Beach: Club Dogo

Domenica 4 luglio, la band milanese  in concerto allo stabilimento Marni Beach di Pescara

PESCARA- Serata all’ insegna del rap domenica 4 luglio al Marni Beach,noto stabilimento della riviera nord di Pescara che ospiterà la famosa band milanese: Club Dogo.

Alle ore 22 si apriranno i drappeggi bianchi del Marni e i componenti della band :Guè Pequeno, Jake la furia e Don Joe porteranno sul palco tutto il loro rap e la loro tipica attitudine rap ‘n roll che fin dalla prima apparizione li rese ben distinguibili dagli altri loro colleghi.

Ad aprire e chiudere la serata ci saranno alcuni artisti locali come Iosking e Kokko, oltre a dj set di Gianluca Gabriele, Andrea Germani e Moki dj.

La band Club Dogo è nota al pubblico giovanile milanese dal 2003 quando uscì il loro primo album “Mi fist”, totalmente autoprodotto, con il quale diedero vita ad una nuova forma  di rap italiano,creando poi massimo hype con il loro secondo album del 2006 “Penna capitale”.

I Club Dogo non sono più una realtà esclusivamente milanese ma il loro successo comincia a girare l’Italia con il terzo disco:“Vile denaro” per la Virgin. Il singolo “Mi Hanno Detto Che”, dal sapore eurodance anni ’90, è un grande successo e nel maggio 2007 arriva a essere la terza canzone più programmata da Radio Deejay e TRL@MTV.

Risale al 2008 “Benvenuti nella giungla”, la prima compilation della Dogo Gang disco anthem totalmente indipendente che consacra il “Dogo Sound”, ormai imitato in tutta la penisola italiana.