La 30° “Stralanciano”: domenica 18 ottobre al via la gara podistica

Domenica 15 ottobre ci sarà l’ultima prova della gara podistica

LANCIANO – Domenica prossima, 18 ottobre, è in programma nella cittadina teatina la trentesima edizione della “Stralanciano”, gara podistica abruzzese organizzata dalla società Il Quercione Lanciano con la collaborazione degli enti locali. Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 in Piazza Plebiscito ma la corsa effettiva inizierà alle ore 10 e la lunghezza del percorso sarà di 10 km.

La manifestazione è uno degli appuntamenti classici del podismo abruzzese; l’anno scorso ha registrato la presenza di oltre 500 podisti in quanto rappresenta l’ ultima prova del campionato regionale di corsa su strada e per il circuito podistico Corrilabruzzo.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato e la quota di partecipazione ammonta a 5€, invece per chi si iscrive il giorno della gara la quota è di 10€; esse vanno inviate per e-mail  all’indirizzo ilquercione@libero.it oppure al numero di fax 0872 712204.

I premi verranno consegnati ai primi cinque arrivati alle classifiche assolute maschile e femminile,oltre ai primi venti di ogni categoria. Comunque a ciascun partecipante verrà donato un ricco pacco gara.