Internazionali di Beach Tennis a Roseto

Dal 18 al 20 novembre il nuovissimo Palabeach al coperto ospiterà una tappa del massimo circuito internazionale della disciplina

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Dopo il successo del 2008,  la PR Tennis School di Filippo Recinella riporterà dal 18 al 20 novembre gli Internazionali di Beach Tennis a Roseto. La tappa targata ITF (Intenational Tennis Federation), massimo circuito mondiale della disciplina, cambierà però lo scenario: teatro dell’evento sarà infatti l’ ‘invernale’ PalaBeach di via Fonte dell’Olmo a Roseto, gestito dalla stessa associazione di Filippo Recinella. Il torneo Open doppio, sia maschile che femminile, vedrà la partecipazione delle migliori coppie provenienti dall’Italia e non solo .

In attesa che confermi la sua partecipazione il cipriota Baghdatis, famoso per le sue imprese nel circuito ATP, è da sottolineare la presenza degli azzurri più forti, come Tazzarri e Garavini, che da anni oramai dominano la scena a livello continentale e mondiale.
Questo sarà invece la formula del torneo:
sabato mattina fase preliminare a gironi;
sabato pomeriggio seconda fase a eliminazione diretta;
domenica finali;
A seguire la manifestazione sin dai primi scambi ci sarà inoltre Sky Sport Super Tennis, che proseguirà le dirette per tutto il weekend. Sarà quindi un evento da ricordare sia per la qualità dello spettacolo offerto, che per la novità assoluta rappresentata dalla location al coperto. Ricordiamo inoltre che l’ingresso sarà gratuito.

Il Palabeach di Roseto ha tagliato il nastro lo scorso febbraio, afferma il responsabile della competizione e della struttura Filippo Recinella.In pochi mesi abbiamo fatto tanto e penso che una manifestazione simile rappresenti un punto di partenza importante per la nuova stagione appena cominciata. In poco tempo siamo infatti diventati punto di riferimento per l’intero movimento, ma non abbiamo intenzione i fermarci qui.

Sarà quindi una tre giorni ricca di sport, spettacolo e divertimento in cui tutti gli appassionati potranno guardare gratuitamente e da vicino il gotha mondiale della disciplina.