Il Vescovo Bruno Forte a Casacanditella e Semivicoli

La Visita pastorale  del Vescovo della Diocesi di Chieti – Vasto prevista per l’8, 9, 10 marzo 2013

Le Comunità di Casacanditella e Semivicoli si apprestano ad accogliere il Vescovo Bruno Forte che sarà in visita pastorale nei due comuni da venerdì 8 a domenica 10 marzo.Il Vescovo della Diocesi di Chieti – Vasto sarà ricevuto dalle autorità cittadine e dalla comunità, nella chiesa parrocchiale di Casacanditella, venerdì prossimo alle 9.30. Dopo un momento di preghiera, Monsignor Forte proseguirà il programma con una visita ai malati e dopo il pranzo visiterà le aziende del territorio. Alle 17.30 è prevista la Celebrazione Eucaristica, sempre nella Chiesa Parrocchiale di Casacanditella, e al termine l’incontro con i catechisti.
Sabato 9 marzo, Bruno Forte sarà ricevuto in Municipio dal Consiglio Comunale riunito in seduta straordinaria (ore 9.30); alle 10.30 visiterà gli studenti di elementari e medie e subito dopo visiterà il cimitero di Semivicoli per poi chiudere la giornata incontrando i genitori e i ragazzi del catechismo.
La Visita del Vescovo si chiuderà domenica 10 marzo con la celebrazione della messa. La prima alle 9.00 a Semivicoli, la seconda alle 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Casacanditella.