I° Festa artigiana a San Salvo: bilancio positivo secondo Letizia Scastiglia

SAN SALVO (CH) – Domenica 25 e lunedì 26 luglio vi è stata la prima festa dedicata agli artigiani e alle piccole e medie imprese.

L’evento, organizzato dalla Cna di Chieti ha fatto registrare un ottimo risultato di pubblico e ha portato le note di Giuliano Palma e della sua band, “The bluebeaters” per le vie del centro storico nella serata conclusiva.

Soddisfazione nel commento del direttore provinciale della Cna, Letizia Scastiglia che ha parlato di vera e propria dimostrazione di come il mestiere dell’artigiano sia espressione di una passione e di una dedizione, apprezzato solo da chi lo ama.

Artigianato artistico e tradizionale sono state le protagoniste che hanno incuriosito il pubblico che si è mostrato molto partecipe ed interessato nell’assistere alle dimostrazioni dal vivo che hanno offerto gli artigiani.

Tra i numerosi espositori presenti i migliori nei settori della lavorazione orafa, della fonderia artistica, del cuoio, del vetro, della ceramica, delle scarpe e borse, della tappezzeria e dei tessuti, della pietra, del legno ma grande successo anche nell’ambito delle migliori tipicità gastronomiche locali.