Grande successo degli Eventi Scalini

CHIETI – «La riuscita e il grande successo degli Eventi Scalini sono la dimostrazione tangibile dell’ottima cooperazione logo comune di Chietiintercorsa fra Comune e commercianti». Lo ha dichiarato l’Assessore al Commercio Carla Di Biase all’indomani della chiusura del Cartellone degli Eventi Scalini che ha fatto registrare, soprattutto nel corso della Notte Bianca di sabato 19, la presenza di migliaia di persone a Chieti Scalo.

«Agli esercenti commerciali e agli sponsor delle manifestazioni non può che andare il mio sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata e la voglia di fare. Il mutamento è il modo in cui il futuro irrompe nella nostra quotidianità – ha evidenziato l’Assessore Di Biase – e proprio quel mutamento tanto auspicato, quel nuovo “modus operandi” rappresenterà lo strumento per continuare a fare in futuro programmazione culturale a pieno regime.

Quel “tavolo tecnico permanente” in grado di affrontare le problematiche esistenti per approdare a soluzioni alternative e condivise per il bene della città continuerà il proprio lavoro in vista delle prossime manifestazioni culturali. Un sentito ringraziamento va anche alla cittadinanza che ha risposto in modo entusiastico agli eventi».