Giulianova,Ordinanza di chiusura per due mesi del bar “Number One”

Il sindaco: “Fondamentale il ruolo dei Carabinieri, baluardo di sicurezza e legalità”

GIULIANOVA (TE) – Linea dura contro l’arroganza e la maleducazione. Dopo un precedente provvedimento che ne disponeva la chiusura per una settimana, infatti, il sindaco Francesco Mastromauro ha firmato una nuova ordinanza che impone la chiusura per due mesi del bar “Number One” nel quartiere Annunziata, locale al centro di forti polemiche da parte dei residenti per i reiterati casi di schiamazzi notturni con conseguente intervento dei Carabinieri.

Ha dichiarato il sindaco:

l’ordinanza  si basa su una dettagliata, puntualissima relazione dell’Arma locale. Colgo l’occasione per ringraziare il comandante la Compagnia, capitano Luigi Dellegrazie, e tutti i militari dell’Arma benemerita per l’azione decisa dispiegata a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in città. Giulianova tutta è grata ai Carabinieri, vero baluardo di legalità e sicurezza, per quanto hanno fatto e stanno continuando a fare. Un lavoro davvero imponente, straordinario ed efficacissimo.

Il sindaco, nel complimentarsi con il capitano Dellegrazie per le recenti, brillanti operazioni di polizia giudiziaria, prossimamente si recherà al comando di via XXIV Maggio per porgere il suo ringraziamento al comandante, ai sottufficiali ed al personale dell’Arma.