Francavilla, Cena di beneficenza

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Si  terrà venerdì 16 novembre  prossimo  dalle ore 19.00,presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare una cena di beneficenza, organizzata dai Giovani Imprenditori in collaborazione con i Giovani Imprenditori Edili di Confindustria Pescara .La serata si aprirà con uno speech di Angelo Bonacci, Life and Business Coach di Prometeo Coaching, www.prometeocoaching.it. Il tema trattato: “Leadership & Comunicazione efficace – costruire relazioni efficaci nella vita e nel lavoro“.

Il ricavato della serata sarà finalizzato al progetto Vittoria Città dei ragazzi Onlus, per l’apertura nel Comune di Cugnoli di un laboratorio di falegnameria per ragazzi diversamente abili. La quota di partecipazione per la serata e la cena completa a base di pesce è di 25,00 Euro a persona, che potranno essere versati direttamente all’arrivo alla reception del Park Hotel, sito in Viale Alcione nr. 59, Francavilla al Mare.

L’invito può essere esteso a familiari ed amici, è necessario trasmettere entro le ore 12.00 di martedì 13 novembre, conferma della propria adesione (e tempestivamente eventuali disdette) a: addari@topsolutions.it o alla nostra segreteria, Stefania D’Aviero, info@confindustria.pescara.it tel. 085 4325544 o via sms 3476267709.

Chi fosse interessato a sostenere il progetto, oltre a partecipare alla cena, potrà versare un contributo libero sul c/c Banco Posta intestato a: Associazione Onlus Città dei ragazzi Vittoria, IBAN IT53 R076 0115 4000 0007 0258 975, per il quale sarà emessa ricevuta, che potrà simbolicamente consegnare durante la serata del 16 novembre, consentendo ad uno o più ragazzi di seguire per un anno il laboratorio.

Gli organizzatori ringraziano Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, Prometeo Coaching, Cantina Marramiero e la Massimo Oddo Onlus.