Francavilla, Colonia e Campus per i ragazzi

Entro 7 luglio 2011 le adesioni di partecipazione

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Il sindaco, Antonio Luciani e l’assessore alle Politiche sociali, Patrizia Gasparri hanno annunciato che  l’Amministrazione comunale è riuscita ad organizzare, in tempi ristretti, colonia e campus estivi per ragazzi dai 4 ai 13 anni. La Colonia è in programma da lunedì 11 luglio a venerdì 22 luglio , sabato e domenica esclusi, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Pur essendoci insediati da appena un mese e ostaggi di difficoltà economiche insostenibili, lavoriamo per assicurare servizi adeguati ai cittadini di Francavilla.


ha dichiarato Luciani spiegando che la partecipazione comprende il trasferimento con il pulmino, l’assistenza alla balneazione e lo spuntino. I partecipanti saranno coperti, inoltre, da assicurazione.

Il Campus, invece, è previsto da lunedì 25 luglio a venerdì 5 agosto dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Anche per quanto riguarda il campus, la partecipazione prevede il trasferimento con il pulmino, l’assistenza alla balneazione, lo spuntino, il pranzo ; la quota è a carico del partecipante, attività ludiche, teatrali e sportive. Per adesioni ed informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Francavilla entro e non oltre le ore 12.00 del 7 luglio 2011