Femminile Pescara ai nastri di partenza

FEMMINILE PESCARA AI NASTRI DI PARTENZANel primo turno di Coppa Abruzzo affronterà l’Ortona

ORTONA (CH) – Comincia subito a fare sul serio la Femminile Pescara che, dopo aver messo agli archivi la prima settimana di allenamenti, affronterà l’Ortona, nettamente più avanti con la preparazione, nel primo turno di Coppa Abruzzo.
L’incontro, tra le due squadre del GIRONE C, sarà disputato oggi domenica 27 settembre 2015, alle ore 15:30, presso il Campo Comunale di Ortona, recentemente ristrutturato e dotato di manto erboso sintetico.
Al nuovo allenatore, Roberto Di Persio, spetterà l’arduo compito di scegliere, domenica dopo domenica, la formazione migliore da schierare in campo, le riserve da portare in panchina e le ragazze che andranno a tifare per le proprie compagne sugli spalti.
La rosa a disposizione del Mister per la nuova stagione 2015/2016, oltre ad essere composta da numerose ragazze già in organico nella passata stagione, è stata ulteriormente arricchita da giocatrici di valore, per un totale di 27 elementi di seguito elencati:
PORTIERI: Rebecca Evangelista, Maria Zullo.
DIFENSORI: Michela Astolfi, Lisa Paravia, Silvia Confessore, Maria La Civita, Federica Amicucci, Giulia Basciani, Giuliani Noemi, Maiorano Roberta, Scurti Sara, Vizzarri Simona, Sara Mastronuzzi.
CENTROCAMPISTI: Sofia Di Febo, Rosamaria Paolini, Ilaria Longo, Ilaria Di Battista, Giulia Fusco, Ludovica Fiorenza.
ATTACCANTI: Chiara Cialfi, Claudia Eugeni,  Benedetta Primi, Michela Candeloro, Valentina Porcu, Martina Di Rocco, Valery Lazzari, Anastasia Livorni.

Gli altri incontri previsti nella medesima giornata sono:
GIRONE ” A ”

Domenica 27 Settembre 2015, ore 15,30
Aquilana – Pizzoli (Campo Bazzano)

GIRONE ” B ”

Domenica 27 Settembre 2015, ore 15,30
Calcio Porto S.Elpidio – Real Bellante (Campo “Martellini” – Porto Sant’Elpidio)

GIRONE ” D ”

Domenica 27 Settembre 2015, ore 15,30
Audax – Virtus Lanciano 1924 Srl (Campo Palmoli)