Settembre, 2017

08set22:00Sabbath†Age & HellsBells Live in concerto l'8 settembre al Pepito Beach

Pepito 8 settembre 2017

Quando

(Venerdì) 22:00

Dove

Pepito Beach

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

"Gods Of Tribute" per festeggiare a suon di Rock la fine dell'Estate, venerdì 8 settembre al Pepito Beach di Pescara.

Sul palco del Pepito Beach di Pescara i Sabbath†Age e gli Hells Bells per una serata con tutti i più grandi successi (e qualche "chicca" per i fan più sfegatati) dei Black Sabbath e degli Ac/Dc!!!

Sabbath†Age:

Tutto ebbe inizio 5 decadi fa con il frastuono di un fulmine e il rintocco di una campana e da quei mostruosi riff di chitarra che shockarono il mondo. Il suono rock più pesante mai sentito in quel momento, la nascita dell'Heavy Metal forgiato da una giovane Band di Birmingham (UK) nel pieno della loro adolescenza. Ma ora esso è giunto al termine. I Sabbath†Age chiudono il capitolo finale dell'incredibile storia dei Black Sabbath con uno show che ripercorre tutto il meglio del periodo "storico" della band con la line-up originale (1970-1978).

Hells Bells:

Prima Tribute Band Abruzzese degli Ac/Dc, prossimi a spegnere le prime 15 candeline di attività. Tutto il meglio sia dell' Era Bon Scott che di quella Brian Johnson, grazie all'ugola di Simone Flammini capace di riprodurre fedelmente entrambi gli storici frontman della band australiana.

Ingresso gratuito