Majambiente Caramanico Terme

Via del Vivaio snc, 65023 Caramanico Terme PE

Tutti gli eventi Majambiente di Caramanico Terme: escursioni, ciaspolate, itinerari nella natura. Orari di apertura, menù e numeri utili

Nata nell´aprile del 1994,  con sede a Caramanico Terme, Majambiente opera nel settore dei servizi al turismo naturalistico, nell´educazione ambientale e nella formazione, nell´escursionismo, nell´editoria naturalistica, nella progettazione e realizzazione di cartellonistica sentieristica e nel recupero ambientale.

É costituita da un gruppo di Guide Locali e lavora per la valorizzazione di un territorio unico come quello dell’Abruzzo, attraverso una serie di attività di promozione e valorizzazione tra cui l’escursionismo, l’editoria naturalistica, l’educazione ambientale, la formazione e lavori di progettazione e recupero ambientale.

Ha in gestione un centro di visita con un museo naturalistico ed archeologico, un museo della fauna, uffici informazioni dislocati in alcuni comuni della Valle dell’Orta, un’area faunistica, un giardino botanico ed una foresteria con 25 posti letto.

Ogni settimana organizza escursioni adatte a tutti.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO