Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Tutti gli eventi del Loft 128, pub a Spoltore in provincia di Pescara: concerti, divertimento, menù e numeri utili

Il Loft 128 è un pub a Spoltore in provincia di Pescara, precisamente in Viale Europa 128. Si tratta di un locale nuovo, moderno, dove ferro e legno si sposano con luci soffuse e musica selezionata. Nel weekend organizza numerosi eventi musicali con cover band e altri ospiti speciali. Durante la settimana spazio al karaoke con Rockstarwars, appuntamento / competizione che accompagna tutta la stagione per trascorrere momenti di svago e divertimento. Spesso dopo i live c’è un dj set per far ballare.

Tutte le sere, tranne il lunedì, dalle ore 20 alle ore 2.00 è possibile gustare pizze cotte al mattone con lievitazione naturale di 48 ore: rosse, bianche, speciali, focacce, calzoni. Non solo pizze ma anche panini, carne cotta alla brace, patatine fritte, olive all’ascolana, crocchette di patate, pepite di pollo, formaggi fritti e molto altro. Il tutto accompagnato da birre a scelta tra tedesche e inglesi. Previsto anche il servizio di asporto.

Nel periodo invernale l’area esterna del terrazzo viene usata come zona fumatori e scaldata da appositi funghetti consente la permanenza anche prolungata. Area che invece diventa strategica in estate.

Nel weekend il locale organizza serate con musica dal vivo che spesso hanno per protagonista le cover band degli artisti più ascoltati: Radiosupernova, JollyBlu, Dust ‘n’ Roses, cafè Mexcal. DeMode solo per citarne alcune.

Per maggiori informazioni si invita a contattare il sito http://www.loft128.it o la pagina Facebook oppure a contattare il numero 3939779688

Prenotazione tavoli: Alessio 393/9779688. Il locale è chiuso il lunedì e solitamente resta aperto dalle ore 20 alle ore 3.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO