Irish Cafè - Pianola L'Aquila

Via Mausonia, 67100 Pianola AQ

Tutti gli eventi dell’Irish Café L’Aquila: concerti, serate danzanti e di divertimento. Orari di apertura, menù e numeri utili

L’Irish Cafè si trova a L’Aquila in via Mausonia per Pianola. Nato nell’agosto del 2009, pochi mesi dopo il terremoto, è un pub in pieno stile irlandese, con tavoli di legno e luci soffuse e arredato con trofei e maglie di rugby. É uno dei locali più frequentati del capoluogo aquilano e grazie a dodici dipendenti riesce a soddisfare le esigenze di clientele diverse: è infatti aperto tutti i giorni fino all’uno di notte. dal lunedì al sabato a partire dalle ore 7 mentre la domenica l’apertura è posticipata alle ore 17. Si possono così degustare a colazione caffè, spremute, brioche mentre a pranzo e a cena è possibile soddisfare il proprio palato con hamburgher panini e molto altro. Ampia è la scelta di birre, di provenienza e gradazione diversa.

Il locale è anche un punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo, basti pensare che in nove anni di attività sono stati organizzati più di 500 concerti. Si suona tutti i venerdì, due volte al mese sono organizzate jam session e ogni due settimane va in onda, in diretta dal pub, Controllo a Terra, una trasmissione di Radio L’Aquila 1. Sono accettati pagamenti con carte elettroniche.

A breve il locale raddoppierà grazie all’apertura in Via verdi, sempre a L’Aquila, della trattoria-pub Irish cafè, con una sessantina di posti a sedere.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 086265439.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO