Ernesto Anchini nominato presidente della San Giovanni Servizi

Il sindaco comunica i nomi del Consiglio d’amministrazione

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) –  Nel corso dell’ultima seduta di Consiglio comunale il primo cittadino ha comunicato le decisioni dell’amministrazione circa i tre membri di sua competenza.

Ernesto Anchini, 42 anni, laureato in Scienze Manageriali e già dirigente della “Spoltore Servizi” è il nuovo presidente della “San Giovanni Servizi srl” (SGS), società partecipata al 51% dal Comune, che dal mese di gennaio 2000 opera sul territorio occupandosi dell’intera gestione dei servizi di igiene urbana: la decisione è stata comunicata nel corso dell’ultima seduta di Consiglio comunale dal sindaco, Luciano Marinucci, cui compete la nomina.

Completano il novero dei consiglieri della SGS di nomina comunale il dott. Luca Latorre e la dott.ssa Nicoletta Bruni.

Auguro al nuovo presidente – ha detto il primo cittadino dopo la formalizzazione delle nomine – e ai nuovi consiglieri di lavorare sodo e bene per il miglioramento di uno servizi cruciali per la nostra cittadina, che è sempre stata attenta e sensibile alle tematiche dell’ambiente e dell’igiene urbana. Proseguiremo il lavoro già intrapreso e contiamo di migliorare il rapporto con i cittadini con una disponibilità ed un’apertura sempre maggiore.