‘Edith Piaf & Coco Chanel … Living in Paris’

Sabato 17 novembre alle ore 21.30 nel  Castello Chiola di Loreto Aprutino (Pe). 

LORETO APRUTINO (PE) – Edith Piaf & Coco Chanel Living in Paris: semplicità ed eleganza parigina rivissute nell’atmosfera dei bistrot e cabaret del secolo scorso! Evento condotto da due artisti complementari: Flivio D”Andrea, cantante ed autore di molteplici raccolte musicali in lingua francese e Fania Di Girolamo, giovane promessa dello stile ed allieva dell’Università Europea del Design.

L’Ensamble di musica e stile sarà accompagnato dall’elegante aperitivo della Casa e dai vini dell’Azienda Vitivinicola “Monteselva”  nel suggestivo Castello Chiola di Loreto Aprutino,  sabato 17 novembre alle ore 21.30.

Una serata dedicata alle grandi icone francesi di tutti i tempi animata da un percorso musicale che toccherà i brani francesi di Edith Piaf e dei suoi contemporanei, all’insegna della raffinata semplicità interpretativa  di Flivio.  L’artista  eseguirà sia  melodie interpretate che composizioni proprie , attinte dal suo prestigioso repertorio francese incluso nel  cd “Flivio l’amour, le temps, la vie” in distribuzione mondiale su etichetta Lumière.

Ai partecipanti è suggerito (senza obbligo) un’abbigliamento che richiami l’intramontabile stile Coco Chanel, oppure la semplice e meravigliosa “little black dress” tanto amata anche dalla Piaf. La maschera più bella e/o originale sarà premiata con un omaggio della  bigiotteria di Perline e Bottoni.

L’ingresso € 12. Per info e prenotazioni 340.7367177 – 340.8565920.