“E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane”

Il 30 settembre il terzo appuntamento1434009355265 con i Video Seminar Go International! In Abruzzo sarà possibile seguirlo da Chieti

CHIETI – “E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane ” è il tema del terzo dei Video Seminar 2015 di Go International!, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati internazionali.

L’iniziativa è in programma mercoledì prossimo, 30 settembre, dalle 16.30 alle 18. Sarà possibile seguirla da 56 sedi in tutta Italia. In Abruzzo da Chieti, presso la Camera di Commercio in via Fratelli Pomilio.

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Studio Tributario e Societario, saranno approfonditi: il commercio elettronico – inquadramento generale; gli aspetti Iva e quelli doganali del commercio elettronico stesso.

I relatori, intervistati da un manager UniCredit, saranno in diretta audio/video da un’aula master UniCredit a Milano collegata con 56 sale dislocate su tutto il territorio nazionale.

Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati, è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate.

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento tramite il link: https://in-formati.unicredit.it/it/.

Per info: gointernational-centro@unicredit.eu