Domenica 19 febbraio Sieco Service Impavida a Brescia

Trasferta complessa per i ragazzi allenati da coaSieco Servicech Lanci

ORTONA (CH) – Trasferta complessa per i ragazzi allenati da coach Lanci, ma utile per testare le condizioni del momento e portare a casa altri punti fondamentali. Gli avversari di giornata sono sicuramente ossi duri del “vecchio” Girone Blu, trascinati dalla classe e dall’esperienza dell’ex di turno Alberto Cisolla. Squadra interessante e ostica con il nuovo regista Torre ad unire giovani talenti, come Tartaglione, Bisi, Esposito, Rodella, e vecchie conoscenze della compagine ortonese come il centrale Agnellini. Per Ortona sarà un nuovo banco di prova, una nuova sfida contro se stessa e gli altri, una partita da giocare con il piglio giusto, portando dietro il bagaglio di esperienze vissute nella prima fase di campionato.

A parlare del match il libero della Sieco Service Impavida, Giovanni Provvisiero:

“La gara con Brescia sarà una delle più toste di questa Pool Salvezza perché dispone di terminali offensivi notevoli e sarà difficile arginare giocatori di qualità come Alberto Cisolla. Tutto questo però non deve di certo spaventarci anche perché nella gara con Cantù abbiamo dimostrato di essere squadra da temere. Come ogni partita conterà l’atteggiamento e il giusto approccio al match”.

Prossimi impegni (febbraio 2017 – Pool Salvezza)

Domenica 19 febbraio ore 18.00 Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Sieco Impavida Ortona

Giovedì 23 febbraio ore 20.30 Sieco Impavida Ortona – Videx Grottazzolina

Domenica 26 febbraio ore 18.00 Materdominivolley.it Castellana Grotte – Sieco Impavida Ortona

Le gare 2a giornata Andata – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

sabato 18 febbraio
ore 20.30 Materdominivolley.it Castellana Grotte – Basi Grafiche Geosat Lagonegro / Videx Grottazzolina – Golden Plast Potenza Picena

domenica 19 febbraio
ore 16.00 Pool Libertas Cantù – Aurispa Alessano
ore 18.00 Centrale Del Latte McDonald’s Brescia – Sieco Impavida Ortona
ore 19.30 Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Club Italia Crai Roma