Dani J in concerto giovedi 1 Giugno all’One Hundred di Martinsicuro (TE)

Dani J il 1 giugno in Abruzzo live all'One Hundred di MartinsicuroGiovedi 1 giugno (prefestivo) 2017 ore 22.30 concerto di Dani J al One Hundred Music Restaurant a Martinsicuro (TE). Uno dei più famosi cantanti di bachata per la prima volta per Abruzzo e Marche.

MARTINSICURO (TE) – Il One Hundred con la direzione artistica di Fabrizio “El Rubio”, in esclusiva e per la prima volta in Abruzzo organizza il concerto con il famoso bachatero, direttamente dalla Spagna. L’evento si svolgerà presso il locale in via dei Castani, e sarà anche il gran galà di chiusura del locale per la pausa estiva.

La Spagna è sempre più latinoamericana nei suoi ritmi e canzoni da quando la bachata urbana ha preso il sopravento, dapprima in Europa e negli Stati Uniti, poi nel resto del mondo.

Dani J, spagnolo doc, da 12 anni si dedica alla musica come cantautore, produttore discografico e ballerino. La sua musica trasmette freschezza e la forza e lo stile tende a R & B / pop. É considerato un amante della danza e hip hop.

Inizialmente ha inciso cover di diversi cantanti e gruppi famosissimi come Enrique Iglesias, Gente de Zona, Romeo Santos o Carlos Vives. La sua musica ha preso piede nel 2015 con il suo primo brano inciso in digitale “Quiero Hablarte”, diventato un video a marzo del 2016.

Il brano ha subito trovato il consenso popolare  e da lì in poi il cantante di Siviglia ha avuto un crescente successo con i suoi hit: “Como te atreves”, “Quitemonos la ropa”, “Amore prohibido”, “Amor eterno”, “Sin ti”.

Ricordiamo che il One Hundred per il dopocena ha 2 sale con 2 scelte musicali, per cena ha la possibilita’ di accontentare tutti i gusti dalla pizzeria alla ristorazione, dalla stuzzicheria alla hamburgheria, vasta scelta per vegetariani.

Info e prenotazioni per costi cena e/o dopocena:

Ingresso concerto + serata 15 euro, con cena 25 euro. Per ulteriori info e prenotazione tavoli 348.0330480.