Condotte a rischio nei giovani: venerdì 28 marzo convegno a Roseto

0027 - Locandina Condotte a rischioL’appuntamento rientra nell’ambito di un più articolato progetto sulla legalità portato avanti dall’IIS Moretti e dell’Amministrazione Comunale

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Venerdì 28 marzo alle ore 09:30, presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore Vincenzo Moretti di Roseto, si svolgerà il convegno dal titolo “Condotte a rischio nei giovani”, nell’ambito di un più articolato progetto sulla legalità che la scuola sta portando avanti, unitamente all’Amministrazione comunale di Roseto.

Interverranno i magistrati del Tribunale di Teramo Davide Rosati e Laura Colica. Per l’Amministrazione comunale è previsto il saluto del sindaco di Roseto Enio Pavone e dell’assessore Mirco Vannucci.

Queste le parole dei responsabili del Moretti circa sul progetto:

“Questo progetto si inserisce in un percorso che abbiamo iniziato quest’anno e che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani al rispetto della legalità. In un mondo sempre più propenso al disconoscimento delle regole, soffermarsi a parlare di questi temi con due importanti magistrati, è il modo più diretto per avvicinare i ragazzi a una forma attiva di sensibilizzazione”.