Compagnia Arianna: teatro e beneficenza a Sulmona

Bilancio positivo per l’Arianna

SULMONA – La prima edizione della rassegna teatrale “Serate D’Autunno a Teatro Sulmona 2012” della Compagnia Teatrale Arianna, si è conclusa con un grande successo di pubblico durante le tre serate e un ottimo incasso devoluto alla casa Famiglia “Nazareth” di Pacentro.

Marisa Zurlo, presidente dell’Arianna, ha chiuso la mini rassegna sottolineando:

“E’ stata una sfida impegnativa che come sempre abbiamo voluto raccogliere e fare nostra; queste serate sono finite lasciando un velo di malinconia, visto come ci siamo divertiti a realizzarle, ma la gioia di aver fatto divertire il pubblico di Sulmona e aver dato una mano a chi ne ha bisogno ci riempie di orgoglio e ci farà accogliere sempre nuove sfide ancora più impegnative”.

Dal 28 ottobre all’11 novembre, per tre domeniche, sono stati presentati gli spettacoli: “Giove in doppiopetto”, “Sedevi dire una bugia dilla grossa” e “Oggi Sposi” e in ognuna la compagnia, con grande soddisfazione, ha battuto la crisi riempiendo il Cinema-Teatro Pacifico.

“Siamo abituati a non fermarci mai” conclude la Zurlo “sicuramente ripeteremo questa esperienza della mini-rassegna in giro per l’Abruzzo e nel frattempo metteremo in cantiere nuovi spettacoli per farvi divertire”.